HUMAN AND TECHNOLOGY TRAINING CENTER cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 ANALISI DOTAZIONE AS-Is La prima fase del progetto è consistita in un primo incontro sul campo per conoscere la realtà in cui è immerso il laboratorio. È stato fondamentale conoscere e...
BON.VI cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 PROGETTAZIONE CONTENUTI Nella fase di brief con il cliente sono stati definiti i due output principali del progetto: un filtro che permettesse di provare in modo virtuale i prodotti della brand e un secondo filtro con delle...
CAFFE’ KENDI cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 BRAND IDENTITY Per creazione della Brand Identity si intende il processo di ideazione dell’identità visiva e valoriale di un’azienda. Attraverso di essa il cliente può trasmettere all’esterno la sua storia, la...
UN NUOVO VOLTO PER JEBO cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 REVISIONE BRAND IDENTITY il team ha svolto un’analisi preliminare finalizzata alla definizione della palette colori e dei font. Successivamente il team si è dedicato alla creazione del logo. STEP 2...
MAGNETIC MALLET cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 STRATEGIA COMMERICIALE Analisi del macrosettore odontoiatrico in termini di opportunità e minacce, con analisi di sostituti e potenziali competitors. Analisi del mercato italiano e statunitense, con focus sulle...
Commenti recenti