HUMAN AND TECHNOLOGY TRAINING CENTER

HUMAN AND TECHNOLOGY TRAINING CENTER

HUMAN AND TECHNOLOGY TRAINING CENTER cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 ANALISI DOTAZIONE AS-Is La prima fase del progetto è consistita in un primo incontro sul campo per conoscere la realtà in cui è immerso il laboratorio. È stato fondamentale conoscere e...
BON.VI

BON.VI

BON.VI cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 PROGETTAZIONE CONTENUTI Nella fase di brief con il cliente sono stati definiti i due output principali del progetto: un filtro che permettesse di provare in modo virtuale i prodotti della brand e un secondo filtro con delle...
CAFFE’ KENDI

CAFFE’ KENDI

CAFFE’ KENDI cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 BRAND IDENTITY Per creazione della Brand Identity si intende il processo di ideazione dell’identità visiva e valoriale di un’azienda. Attraverso di essa il cliente può trasmettere all’esterno la sua storia, la...
UN NUOVO VOLTO PER JEBO

UN NUOVO VOLTO PER JEBO

UN NUOVO VOLTO PER JEBO cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 REVISIONE BRAND IDENTITY il team ha svolto un’analisi preliminare finalizzata alla definizione della palette colori e dei font. Successivamente il team si è dedicato alla creazione del logo. STEP 2...
MAGNETIC MALLET

MAGNETIC MALLET

MAGNETIC MALLET cliente servizio team IL BRIEF STEP 1 STRATEGIA COMMERICIALE Analisi del macrosettore odontoiatrico in termini di opportunità e minacce, con analisi di sostituti e potenziali competitors. Analisi del mercato italiano e statunitense, con focus sulle...